A Natale regala un sorriso ai bambini in ospedale

21
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Riempi il tuo Natale di sorrisi e di…solidarietà!

Scopri come rendere il Natale ancora più speciale: regala la gioia di un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale sostenendo l’attività di Fondazione Dottor Sorriso.

 

Grazie ai prodotti solidali potrai aiutare i Dottori del Sorriso, clown-terapeuti professionisti, a far in modo che anche in ospedale i bambini ricoverati possano trovare il calore del Natale, conservare la voglia di giocare e scherzare e affrontare il difficile periodo di degenza con più serenità.

Per un Natale più dolce scegli il panettone solidale che nella speciale latta racchiude la bontà del tradizionale dolce natalizio insieme a quella del prezioso gesto di solidarietà. Formato da 750 g con donazione minima di 17 euro. Oppure la simpatica e originale lattina piena di gustosi cioccolatini. Formato 100 g con una donazione minima di 7 euro.

 

Sei alla ricerca di un regalo diverso? Ecco altre originali idee per amici e parenti:

Tisana del Natale, per riscaldare le sere invernali con il tepore dell’infuso natalizio all’arancia e cannella; la donazione richiesta è di 10 euro la confezione.

Christmas Candle, per portare subito in casa la più autentica atmosfera natalizia, con un tocco di eleganza; la donazione richiesta è di 7 euro l’una.

Segnaposto a forma di gnomo, per rendere più colorato il tuo pranzo di Natale; per un kit da 3 la donazione richiesta è di 7 euro.

 

Come aiutarci

Per ordinare i prodotti solidali di Dottor Sorriso puoi inviarci una mail a info@dottorsorriso.it o telefonare ai numeri 02.93796488 – 328.7939735, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni: natale.dottorsorriso.it