A PARABIAGO HA APERTO UN PUNTO PRELIEVI SYNLAB. APPUNTAMENTO IL 17 SETTEMBRE PER L’INAUGURAZIONE DEDICATA AI CITTADINI.

19
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Già presente a Milano e provincia con diversi Punti Prelievo e un Poliambulatorio, SYNLAB ha aperto un Punto Prelievi anche a Parabiago, in via Sant’Ambrogio, 13.
Presso il centro è possibile effettuare prelievi, prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale locate.synlab.it, dal lunedì al sabato, dalle ore 7:30 alle ore 09:30. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online, dal portale refertilombardia.synlab.it.
Il nuovo punto prelievi, oltre ai consueti esami ematochimici, consente ai cittadini di eseguire, previa prenotazione, prelievo e tampone Test Covid e di accedere a prestazioni ginecologiche / ostetriche (tamponi vaginali, tamponi cervicali, pap test) su appuntamento.
In occasione dell’inaugurazione della sede, sabato 17 settembre, dalle 9:00 alle 12:00, il Punto Prelievi rimarrà aperto con la possibilità, per tutti i cittadini di Parabiago e aree limitrofe, di beneficiare di un’agevolazione sui check up e di un’occasione unica di prevenzione. Presso il Punto Prelievi, quel giorno, sarà infatti possibile accedere gratuitamente al “Selfie della Salute”, una valutazione del proprio stato di benessere, basata su studi di letteratura scientifica e riferita a tre ambiti importanti nella
vita di ogni persona: alimentazione, attività fisica e qualità del sonno.
Il punto prelievi è convenzionato con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.                                                                                Per maggiori informazioni, si prega di chiamare il numero 02 00622243 (dalle 11:00
alle 12:00) o di scrivere a parabiago.pp@synlab.it