A Venezia, grande successo per la serata esclusiva Charity Cocktail Gala

22
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Il 5 settembre presso l’hotel Ausonia Hungaria, a Venezia Lido, si è svolto uno dei party più esclusivi, By my side event, organizzato dalla Manager Patrizia Gaeta; al suo fianco i partner ISUCCES e BEYOND the Magazine: Charity Cocktail Gala, a sostegno dell’associazione City Angels Italia ODV, associazione di volontariato.

Sul palco, la bellezza ed eleganza della conduttrice Agata Fortis, accompagnata dallo charme del grande Vincent De Paul, che, dimostrandosi subito in perfetta sinergia, hanno intrattenuto gli ospiti regalando un’atmosfera veramente frizzante.

Presenti all’evento esclusivo, anche le nostre testate Gazzetta di Milano e Gazzetta di Roma, come Mediapartner e come organizzatori del Premio che è stato consegnato, con due bellissime targhe, a Patrizia Bonetti e a Kiki Minou.

ISucces e Beyond the Magazine, hanno consegnato i rispettivi Award, sono state premiate companies nazionali ed internazionali, che si sono distinte in questo ultimo anno per importanti obiettivi raggiunti, nonché personaggi del mondo dello spettacolo, del web e della tv.

La GASAK srl, Vatican Mall, (main sponsor dell’evento) premiata come miglior progetto real estate, per il Mall, che sorgerà in area extraterritoriale in pieno centro storico a Roma, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, un innovativo progetto boutique Mall, certificato covid free, rappresentato dalla sua official Pr Patrizia Gaeta e dal Dott Massimiliano Gianesin, Direttore Commerciale.

Abbiamo visto salire sul palco: il CEO di Casadoc srl, Matteo Settembrini, la società riconosciuta a livello nazionale per operare nel settore del rinnovamento delle reti di stazioni di carburante offrendo soluzioni up-to-date in ambito fotovoltaico e relativo alle unità di ricarica dei veicoli elettrici, l’armatore e team-manager del Lightbay Sailing Team, Carlo Alberini e l’imprenditore Maurizio Bronzetti.

Si è tenuta la premiazione di IPARS, attivi nello sviluppo delle relazioni commerciali e istituzionali tra Italia e Middle East.

Momento sicuramente glamour, che ha fatto sognare le signore presenti in sala, la sfilata della stilista Ylenia Mangano con il brand Myanamí, conosciuta per il suo atelier nel cuore di Milano.

La stilista Aline Sanches, per la prima volta al fianco della Fashion Manager Patrizia Gaeta, ha presentato una sua capsule.

Lo chef dell’hotel Ausonia Hungaria ha curato minuziosamente il menù del Cocktail Gala con il contributo degli sponsor di prodotti e vini Italiani.

La serata è stata piacevolmente accompagnata dalle coreografie di Miss Kiki Minou, dalla violinista Elsa Martignoni e dalla voce delicata della cantante italo/argentina Daniela Bessia.

Tra le presenze vip: Pooyan Mokhatari, Sara Croce, Patrizia Bonetti, Alii Roza, Francesca del Bufalo e Vera Atyushkina.

Sponsor che hanno contribuito alla serata :Cristina Baldi GM di Palazzo Ripetta Roma, Catena alberghiera Allegro Italia Hotel & Condo, Era-ki Stejac, Caseificio Il Carro, Caseificio Artigiana, Mozzarella Gioia Del Colle, Red Carpet, Fiko panettoni, Babs galleria d’arte, Paolo De Maria, B&20, Aline Sanches, Promenade e Galli.

Le targhe di Gazzetta della Lombardia e Gazzetta di Milano a Patrizia Bonetti e Kiki Minou