Abbiategrasso: inaugurata la piscina “Anna Frank”, con testimonial d’eccezione: Filippo Magnini, Alberto Amodeo e Simone Barlaam

193
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

ABBIATEGRASSO – Ieri, una bellissima inaugurazione e “open day” per la cittadinanza (con grande successo di pubblico), con le autorità: il Sindaco Cesare Nai e il Presidente del Consiglio comunale, Francesco Bottene, della nuova piscina comunale coperta, “Anna Frank”, un impianto all’avanguardia che rispetta qualità e bellezza, nel suo investimento, che sarà gestita dalla società incaricata “Aquamore”.

Al taglio del nastro, testimonial d’eccezione: il Campione del mondo di nuoto, Filippo Magnini e i campioni paralimpici Alberto Amodeo, (che ha esordito alla sua prima Olimpiade ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, medaglia d’oro a Madeira 2022 e testimonial del progetto “Liberi dalle barriere”, realizzato dal network ORANGE TABLE), e Simone Barlaam, con sei titoli mondiali e altrettante medaglie d’oro.

I cittadini hanno seguito la presentazione del sito sportivo e dei corsi che verranno praticati all’interno, delle attività didattiche e “baby games”, una visita guidata al Centro, dopo un buffet offerto agli ospiti, una graditissima “esibizione” degli atleti e la programmazione del “planning” che da oggi si prevede molto partecipato.

La presenza dei Campioni di nuoto è un simbolo, che racconta sia il valore e le emozioni degli atleti nel loro habitat naturale: la piscina, sia la soddisfazione dell’Amministrazione comunale nel realizzare un progetto di aggregazione sportiva che regala ai cittadini la condivisione dei valori sociali.

Di seguito, piccole pillole di interviste ai Campioni, al Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale di Abbiategrasso.

 

#campioni #ComunediAbbiategrasso #inaugurazione #piscinacomunale #interviste #FilippoMagnini #campionedelmondo #testimonial #AlbertoAmodeo #SimoneBarlaam #campioni #nuoto
#GazzettadellaLombardia
#GazzettadiMilano