All’ippodromo di Vinovo: Al trotto contro la violenza e il bullismo.

71
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Sarà un onore per me, intervenire come Opinionista, all’evento che si terrà sabato 17 settembre a Vinovo, in provincia di Torino, intitolato: “Al trotto contro la violenza“, per contribuire ancora una volta, alla battaglia e giusta Comunicazione su questo tema, che coinvolge tante donne, ogni giorno, nel nostro Paese e nel mondo, e che deve assolutamente trovare una soluzione culturale così come una continua sensibilizzazione e Informazione in ogni ambito.

“Al trotto contro la violenza”, si svolge in una location molto suggestiva, l’Ippodromo di Vinovo, ed è un evento benefico, contro la violenza sulle donne e il bullismo, che si terrà, a partire dalle ore 18.
L’evento permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione contro il bullismo e l’Associazione Violenza sulle donne.
La giornata sarà caratterizzata dalla partecipazione di varie associazioni contro la violenza sulle donne e con tante personalità sensibili al tema.

Interverranno: JASMINE VRENNA e l’avvocato CATERINA BIFORA, che racconteranno le loro esperienze e ALFREDO MULE’, che interverrà per conto dell’Associazione contro il bullismo.
Saranno presenti delegazioni e autorità istituzionali, rappresentanti delle forze dell’ordine, della società civile, giornalisti e televisivi e della carta stampata.
Durante la giornata ci saranno esibizioni di Taekwon-do con l’ASD TEAM MULÈ, esibizioni di ballo della scuola K DANCE di CATERINA IRRERA, una sfilata di moda, il raduno tuning e momenti di intrattenimento con la partecipazione di numerosi ospiti.

La serata sarà condotta dalla splendida SARA SALVI,  impegnatissima ed elegantissima, che condivide tanti eventi di successo con un grande della nostra televisione, lo scrittore e gastronomo, EDOARDO RASPELLI, che porterà anche qui il suo contributo e che sarà un piacere intervistare.

Interverranno:

GIACOMO URTIS –  (Chirurgo estetico e personaggio televisivo)

CAMILA GOMES – Showgirl, fotomodella, attrice e musa del carnevale di Rio de Janeiro e ballerina professionista di samba.

ALESSANDRO LORENZIN – Chef stellato

ALEX FIUMARA – Fotografo e opinionista

KETTY CARRAFFA – Opinionista televisiva e Docente

DANTE ZANETTI (Talent scout moda e spettacolo)

Il RAGAZZO CON LA VALIGIA – Influencer

SALLY AVESANI – (Miss Mamma e Miss Reginetta D’Italia)

CANTINI EMANUELE – (Spartanrace e imprenditore)

NADIA MANCALUSO – (Miss Cocktail 2022)

MIRIAM MORDEN – Autrice libro “Io volevo la gonna”

FRIO (cantante)

NELLO FIORILLO – Cantante

GhepoCantante

Junior Luis – Cantante 

Marika MonteCantante

L’ evento sarà presentato da SARA SALVI, insieme a GIUSEPPE CASTIGLIONE (Scrittore).

Dalle ore 19.00 ci sarà la possibilità di partecipare all’apericena con piatti preparati dallo Chef ALESSANDRO LORENZIN con la collaborazione dello staff dell’ ippodromo di Vinovo (previo acquisto biglietto, 15.00 euro).
Durante l’apericena non mancheranno altri intrattenimenti e Il concerto dei testimonial,
ALEX PERRY, autore della canzone ”Mai più lacrime e catene” contro la violenza sulle donne e
AVER555, giovane rapper, autore di diversi brani contro il bullismo e la violenza.

L’evento è reso possibile grazie alle agenzie M2 MANAGEMENT di Monica Mauro e GS MANAGEMENT ITALIA di Gabriele Schifanella, in collaborazione con l’ASD TEAM MULÈ e l’IPPODROMO DI VINOVO.

È presente MARIANNA PIGNATELLI, Ufficio Stampa di riviste nazionali e internazionali e rappresentante dell’Associazione “Noi contro tutte le violenze”.

Un ringraziamento va agli sponsor:
ESTETIC AUTO
DSG ALLESTIMENTI
CENTRO PRIMO
TEKNOSERVICE SRL
2D DISINFESTAZIONE
AUDIO1ONE
L.S. SERVICE
WIND ON LINE
Ringraziamento particolare per la collaborazione a:
HAPPINESSDREAMSEVENT
ASSOCIAZIONE AOSTAE2, che hanno creduto nel progetto di questa giornata e senza i quali, sarebbe stato impensabile poter oorganizzare l’evento benefico.

Sara Salvi conduce: Al trotto contro la violenza.

EDOARDO RASPELLI – Ospite della serata
KETTY CARRAFFA – Ospite della serata