- Pubblicità -
Charme home agenzia immobiliare a Milano

giovedì, Settembre 29, 2022
Home News Bergamo Comune di Bergamo, indetto il Concorso di idee per l’intitolazione della nuova...

Comune di Bergamo, indetto il Concorso di idee per l’intitolazione della nuova sede dell’Assessorato Politiche Sociali

15
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

È oramai prossimo, probabilmente entro la metà di settembre 2022, il trasferimento dell’assessorato alle Politiche sociali nella nuova sede di via XXIV Maggio, in quello che era il padiglione Anatomia dell’area degli ex Ospedali Riuniti e oggi completamente ristrutturato.

In considerazione della vocazione sociale e comunitaria dell’immobile, dove avranno sede i Servizi sociali, le reti di quartiere e l’infermiere di comunità, l’Amministrazione ha scelto di coinvolgere i cittadini e le associazioni di Bergamo nella scelta della denominazione per l’intitolazione dell’edificio, attraverso un concorso di idee che si svolgerà in due fasi.
Da venerdì 22 luglio e fino a lunedì 1 agosto 2022, è possibile dare il proprio contributo compilando il modulo al seguente link:

www.comune.bergamo.it/propostadenominazionesersoc

indicando NOME E COGNOME di una personalità che si sia particolarmente distinta in campo sociale, scientifico, artistico, letterario, culturale, oppure inserendo una DEFINIZIONE GENERICA e significativa per il luogo (ad es. “La casa della comunità”).

Dal 5 al 26 agosto, sarà poi possibile esprimere una scelta tra le 10 proposte più significative pervenute e selezionate dalla Commissione Toponomastica del Comune.