Cosa metto nella ciotola del mio amico a quattro zampe?

26
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Avere un cane o un gatto in giro per casa è la cosa più bella che ci sia, ma comporta anche molte responsabilità, prima tra tutte quella di prenderci cura del loro benessere.

Come per l’uomo, anche per i nostri animali domestici una sana alimentazione è il primo passo per mantenerli in saluti il più a lungo possibile.

Non esiste una dieta perfetta per i nostri amici pelosi, perché ogni esemplare ha bisogno di un’alimentazione specifica, ma ogni dieta deve contenere il giusto mix di nutrienti, sia che si tratti di alimenti preparati, come croccantini e scatolette di umido, sia che si tratti di dieta casalinga.

L’alimentazione casalinga è senza dubbio la scelta più gustosa, ma preparare un pasto bilanciato, per quantità e apporto dei principi nutritivi, richiede tempo che, in questa vita così frenetica, non sempre abbiamo.

E allora cosa fare?

Una comoda alternativa, pratica e soprattutto nutriente, è quella di ricorrere ai cibi già pronti. Si tratta di prodotti preparati con ingredienti di alta qualità, perfettamente bilanciati, studiati per soddisfare ogni esigenza nutrizionale dei cani e dei gatti.

Scegliere il prodotto giusto non è sempre facile, soprattutto perché è ampia l’offerta di supermercati e negozi specializzati: quello del Pet è un settore in fortissima crescita, che ha registrato un incremento del 18% solo nei primi mesi del 2021.

Ma se cerchi un prodotto 100% naturale, di qualità certificata, ad alta appetibilità, perché preparato con ingredienti ad uso umano per fare gola anche ai palati più fini, è arrivata finalmente una novità!

Il nuovo marchio Pit & Sbers a Brescia in Via Fratelli Dandolo e a Treviglio in Via Mazzini nel pieno centro città, “scelta che Pit & Sbers ha portato per rilanciare il prestigio e il lusso”, ha svolto l’inaugurazione delle prime due boutique di una lunga serie dedicate al cane e al gatto; presentando il made in Italy dell’alimentazione artigianale con ingredienti ed integratori ad uso umano, affiancando linee accessori di altissima qualità.

Questo marchio ha studiato e brevettato un packaging innovativo per il contenimento delle crocchette, costruito con un tubo in cartone e sacchi di carta, proprio per l’attenzione all’ambiente, argomento di attualità negli ultimi anni.

Francia, Germania e Russia hanno immediatamente colto l’opportunità e l’eccellenza chiedendo di poter esportare i prodotti e il marchio, vista la novità di un made in Italy creato come start-up all’avanguardia.

 

Per contattare Pit & Sbers:  www.pitsbers.it   N° verde 80001160