CUCINE LUBE presenta le novità del modello green ROUND

11
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Ante, finiture e colori completamente rinnovati e all’avanguardia per la linea di cucine Round di LUBE, che sottolinea la filosofia green del gruppo LUBE attraverso materiali eco-friendly: le ante infatti sono realizzate in MDF certificato CARB2 ed FSC®, rivestito in PET, materiale totalmente rinnovabile e riciclabile.

Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.

Round ora si presenta con le texture della finitura legno Olmo, colori decisi, venature nuovissime e al tatto molto realistiche. Tinte unite opache con una palette di 10 tonalità, tra cui due sfumature attualissime: rosso sedòna e verde berillo.

L’altra finitura in legno è il Larice che pur essendo una texture attualissima mantiene nel nuovo programma i 5 colori tradizionali. Mentre la finitura Malta mantiene la texture e i colori attuali con il bianco che assume una tonalità ancora più bianca e moderna.

La grande novità riguarda la nuova anta Rayè.  La particolarità sta nella lavorazione altamente tecnologica con la quale si riesce a realizzare delle scanalature verticali molto più piccole rispetto alle attuali doghe. Il risultato è un’anta raffinata e elegante con la quale si potrà accedere al sistema di apertura Neck e avere tutte le finiture del legno Larice, dell’Olmo e i colori in tinta unita.

 

Tutte le cucine moderne Round hanno linee pulite e formali con colori caldi che si accostano armonicamente a quelli più freddi adattandosi ad ogni stile di vita.

 

La collezione si compone di 5 diverse tipologie di ante: Round, Round Area, Round Frame, Round Box e Round Rayè; ognuna con il proprio stile e carattere, pensate per rendere unica ogni composizione.

Con le nuove cucine moderne Round, il Gruppo LUBE vuole soddisfare quella parte di clientela più esigente, attenta all’ambiente, alla ricerca della perfezione dei dettagli e al design ma senza tralasciare la praticità di una cucina da vivere giorno dopo giorno.