Design e Lifestyle. Inaugurato “BI.CI. Oasi” il nuovo showroom dedicato all’Outdoor residenziale di lusso

20
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Si è tenuto l’evento di inaugurazione di “BI.CI. Oasi”, il nuovo showroom di BI.CI.il più grande spazio esterno mai realizzato in equilibrio tra natura e designnella località di Osio Sopra, alle porte di Bergamo.

 

Oasi è di fatto un outdoor live experience, nei suoi giardini di 3.000 mq, BI.CI. ha voluto dedicare impegno e creatività nella personalizzazione degli spazi esterni adatti a un’architettura contemporanea, grazie all’idea di Bruno Cardin, CEO del brand e dello stilista Alessandro Martorana, Direttore Creativo dell’azienda.

Siamo presenti da oltre trent’anni nel settore dell’interior design e ci proponiamo come interlocutore uniconella creazione di arredi e soluzioni décor, d ent r o e fuori casa, dal tratto lussuoso. Una project company che fa dell’eccellenza il suo punto di forza, affinata dall’esperienza ed esaltata dal talento dei suoi professionisti”. Spiega Cardin.

 

Gli arredi scelti includono oggetti iconici e soluzioni all’avanguardia, per un mix sofisticato di cucine attive,docce open air, tavoli e sedute, divani, daybad e poltrone, tappeti, bracieri, vasi, illuminazione da esterno, oltre a un sofisticatissimo impianto audio-video progettato per l’utilizzo all’aria aperta. Per BI.CI. il garden design è il naturale completamento di un progetto più ampio, quello di mani esperte che definiscono tutto lo stile di una casa, dando vita a contaminazioni armoniche tra botanico e architettonico.

 

Tanti i v.i.p. che hanno preso parte all’inaugurazione, sia del mondo del calcio sia dello spettacolo.

 

L’evento è stato organizzato in partnership con Radio DeeJay ed il partner commerciale Edilfare Piscine. Moltigli sponsor presenti: Bonaldi Motori Spa-Lamborghini Bergamo, Riva- Nautica Casarola, Schuco,Watch M Diamond, eSolution, Platek, En Plein Air, Decom e Artom.