EVENTO 26/02/2022 ore 14:00 NOVOTEL MILANO NORD CA’ GRANDA

169
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

All’insegna di un cauto ottimismo, mossa da una sfrenata voglia di ripresa quasi a sancire l’atteso ritorno alla normalità, la Produzione della “Fashion Week” programmata per Sabato 26 Febbraio 2022 porterà in scena, nell’elegante cornice del NOVOTEL MILANO NORD CA’ GRANDA in Milano il racconto di collezioni e presentazioni coed (donna e uomo insieme) da parte di designers internazionali.
Autori di questo universo fatto di stile e creatività sono Roberto Posenato e Iolanda Da Silva della Face Management Spettacoli, Silvya Benenchio dell’Art Academy, Maria Santovito e Souleymane Keita della Sk&Ms, un’équipe di professionisti di vari settori che credono nella realizzazione di iniziative a sostegno dell’arte, della cultura, della valorizzazione di talenti emergenti per una moda pensata al ritorno alla vita sociale.
La manifestazione sarà presentata dalla conduttrice TV e speaker radiofonica Vanessa Minotti e dal conduttore radiofonico Francesco Rapetti Mogol, figlio del talentuoso paroliere e produttore discografico MOGOL. Special guest: Mercedesz Henger, Amedeo Goria, Tiziano Crudeli, Tomas Fierro. Una schiera di modelle e modelli, pronti a lasciare il segno conferendo un’anima alle creazioni dei designers, calcheranno la passerella di un evento ancora tutto da scoprire che si candida a divenire un vero successo.