Serata di selezioni per il Garda Fashion Week: un successo!

148
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

La scorsa settimana il Lago di Garda è stato teatro dei Casting della Garda Fashion Week, tenutasi al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il noto locale di Puccio Gallo e Jerry Calà. L’evento è stato organizzato da Angela Mirò e dalle sue modelle e presentato da Leo Lionel, che ,con molto impegno e dedizione hanno reso questa manifestazione unica.

A questo evento hanno presenziato personaggi importanti nell’ambito della moda, del giornalismo e dello spettacolo. La finalità di questo evento è stata quella di selezionare alcune ragazze per rappresentare e promuovere la moda made in Italy, creata da artisti locali che hanno deciso di mettersi in gioco per mostrare le loro creazioni innovative. In questa serata le ragazze hanno sfilato per la stilista Anna Daverio, indossando i suoi abiti di punta della collezione, che si contraddistinguono per la loro particolarità ma allo stesso tempo per la loro semplicità, adatti ad ogni occasionale.

Garda Fashion WeekPer me partecipare come modella è stato davvero soddisfacente perché ho potuto ammirare da vicino e conoscere stili e personalità differenti tra loro. Volevo ringraziare Angela Cannata, che ha ideato questo progetto, lo staff del Sestino, i nostri fotografi, i make -up artist, l’ hair stylist ed i consulenti d’immagine per averci supportato in questa speciale serata.

Un ringraziamento va alla nostra giuria d’eccezione , per la competenza utilizzata nel scegliere le modelle che rappresenteranno i vari stilisti nelle sfilate che si terranno al Sestino durante il mese di settembre.

a cura di Clara Zanetti