GIORNATA REGIONALE DEGLI ALPINI/2, PRESIDENTE FONTANA OGGI A CELEBRAZIONI IN PROGRAMMA A BERGAMO

8
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana durante la presentazione della mostra sui 50 anni della Regione Lombardia in collaborazione con ANSA a Palazzo Pirelli, Milano, 27 ottobre 2020. ANSA/Matteo Corner
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana parteciperà oggi,  a Bergamo, alle celebrazioni della ‘Giornata regionale della riconoscenza per la solidarietà e il sacrificio degli Alpini’.

In particolare, interverrà all’alzabandiera e alla deposizione della corona di Regione Lombardia al monumento dell’Alpino di Bergamo. Successivamente il governatore visiterà, sempre a Bergamo, il centro vaccinale dell’ospedale degli Alpini in Fiera.  Infine, nella sala convegni della Fiera parteciperà alla cerimonia in ricordo della Giornata della riconoscenza agli Alpini.

Presenti, tra gli altri, oltre al presidente Attilio Fontana, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il presidente del Consiglio regionale lombardo Alessandro Fermi, il comandante delle truppe Alpine Generale di Corpo d’Armata Claudio Berto e il presidente dell’Ana, l’Associazione nazionale Alpini, Sebastiano Favero.

– ore 14 piazzale degli Alpini, Bergamo. (LNews)