I più belli del reame al Castello di Polpenazze per Barbievents

302
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Due giorni da favola. Si è svolta davvero in grande stile la kermesse di moda e bellezza organizzata al Castello di Polpenazze del Garda da Barbievents con il patrocinio dell’amministrazione comunale e il sostegno del sindaco Maria Rosa Avanzini.
Un mega evento che ha sfiorato, in totale, un pubblico di ottocentocinquanta persone.
Sabato 9 luglio piazza Biolchi ha ospitato il concorso nazionale di bellezza Miss Mister e Talent Show, mentre domenica 10 ha dato spazio a Lady & Gentlement Show 2022.

Patron e presentatrice delle serate Barbara Martini, titolare di Barbievents. «È stato un weekend molto intenso, abbiamo lavorato tanto e ha richiesto una lunga preparazione – commenta la Martini – però tante sono state anche le gratificazioni ricevute e i complimenti, in primis dal sindaco, che si è dichiarata soddisfatta. Considerando poi che le serate hanno dovuto combattere contro due eventi importanti che si tenevano in contemporanea, il concerto di un membro dei Pooh e un torneo calcistico, avere più di trecento persone la prima sera e cinquecento la seconda è stato un successo enorme che ha fatto sparire tutta la fatica fatta».

Madrina del sabato sera è stata Greta Cocchis, Lady Show 2021; domenica sera, invece, è stata tenuta per mano dalla cantante e signora incontrastata degli Anni ‘80 Viola Valentino che si è esibita con un medley dei suoi successi accompagnata dal suo storico chitarrista Roberto Costi e che ha diviso le luci della ribalta con un parterre di vip d’eccezione premiato con una serie di riconoscimenti e attestati: gli attori Federico e Tommaso Brusegan, la soubrette Paola Brun, in arte Cleopatra, l’attore Luca Carpitella, la scrittrice Elena di Logarati e la regista, sceneggiatrice e attrice Veronica Orlando.
Venticinque le miss e i mister in gara in ciascuna serata, ma a conquistare il titolo di Miss Polpenazze è stata Samira Mocanu, in finale con Janette Casagrande; mentre la fascia di Mister Polpenazze è stata assegnata a Emanuele Tonoli, in finale con Fabio Nardon. Alessandra Corna, invece, ha ottenuto la fascia di Talent Polpenazze, e Sonia Bernardini quella di Lady Polpenazze. Le categorie over hanno visto brillare Elisa Tiozzo per la Silver, Alina Androsciuk per la Gold e MariaTeresa Vodola per la Diamond. Infine, ad aggiudicarsi il titolo di Mister Gentlement Polpenazze è stato Maurizio Bighinati. D’elezione anche la giuria, presieduta dal sindaco Maria Rosa Avanzini e alcuni consiglieri dell’amministrazione comunale, Giovanni Avanzi delle Cantine Avanzi di Manerba del Garda, le hair-stylist Simona Baruffa Spa del Capello e Michela Averoldi, titolare di Soluzione Miky.
 
Si ringrazia Garden Europa Cherubini per l’allestimento del palco, l’azienda Murgese International per aver sponsorizzato la sfilata, Dj Flavio Le Noci per l’impianto audio e luci, Aldo Pagani, fotografo ufficiale dell’evento ed Antonella Peroglio per aver curato il backstage. Un ringraziamento anche a Maico Italia Spa, General Food Spa, Dorelan Bed, Garden Europa Cherubini, Workingarda, Mariposa Viaggi e Agua Outlet e lo showman Leo Lionel per la presenza in giuria.