IL 18 MARZO WE ARE SOCIAL TORNA ALLA MILANO DIGITAL WEEK CON “WTFUTURE BRAND URBANISM EDITION”.

17
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Durante l’appuntamento, l’agenzia si confronterà con Milano&Partners, Too Good To Go e Food For Soul per capire come i brand e le piattaforme social possano partecipare alla vita e al cambiamento della città

We Are Social si inserisce nel palinsesto della quarta Milano Digital Week con “WTFuture Brand Urbanism Edition“. L’evento esplorerà i trend che stanno ridefinendo la relazione delle persone con le città, evidenziando come brand, piattaforme social e istituzioni possano contribuire al loro processo di trasformazione.

 

Il team di We Are Social, insieme a Luca Martinazzoli, Direttore Generale Milano & Partners, Federico Rossetti, City Manager Milano Too Good To Go e Lara Gilmore, President of Food For Soul, approfondirà come, negli ultimi dodici mesi, le città abbiano saputo evolversi per rispondere a esigenze complesse, garantendo ai cittadini l’accesso ai servizi in modo equo e più sostenibile.

 

Per seguire la diretta di “WTFuture Brand Urbanism Edition” giovedì 18 marzo dalle 10:00 alle 11:30 – sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-brand-social-e-local-communities-edition-143292789591

 

 

We Are Social

Siamo una socially-led creative agency. Abbiamo un team internazionale di oltre 800 specialisti e lavoriamo con un obiettivo comune: connettere le persone e i brand in maniera rilevante. Crediamo nelle persone, prima che nella tecnologia, e nella comprensione del loro comportamento come primo passo per generare valore di business.

Questo è quello che chiamiamo social thinking.

Supportiamo brand come Lavazza, Campari, Barilla, adidas, Vodafone, Netflix, American Express e Samsung. Se desideri lavorare con noi, visita il sito http://wearesocial.it