Sala: ‘La crisi ha fatto crescere le richieste di aiuto’

19
In un frame dal video Twitter il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si rivolge ai cittadini milanesi nel primo giorno di lockdown, in un video sulle sue pagine social, Milano, 6 novembre 2020. ANSA +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

l Comune di Milano “in rete con le altre realtà attive sul territorio, è pronto a mobilitarsi nuovamente, come fatto lo scorso marzo, per raggiungere chi ha più bisogno”. Lo ha sottolineato sulla sua pagina Facebook il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che questa mattina è andato a Villapizzone, quartiere della città, alla parrocchia di San Martino, per incontrare i volontari della Caritas Ambrosiana impegnati nella distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

“Si tratta di una comunità giovane e con molti bambini che in questo periodo fa più fatica a fronteggiare le nuove necessità generate dalla mancanza di lavoro – ha concluso -. A Villapizzone come in altri quartieri la crisi ha fatto crescere rapidamente le richieste di aiuto”.