Il Made in Italy delle donne a Milano, con 3 serate al Cam Gratosoglio.

31
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Proseguono gli eventi del 2022, in tutta Italia, con le presentazioni del libro e i talk show: Il Made in Italy delle donne.

Venerdì 7 ottobre vi aspettiamo al CAM GRATOSOLOGLIO, in Via Saponaro, a Milano, per la prima delle tre serate intitolate: “MILANO SOTTO LE STELLE”, nelle quali il progetto di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza e legato al mio libro “Il Made in Italy delle donne  – La canzone di Marinella”, è protagonista, con la presentazione del libro e della Mostra fotografica Le donne, acqua nel deserto.
La serata di venerdì parte alle 18, 30 con il talk e presentazione del libro IL MADE IN ITALY DELLE DONNE e prosegue con la musica tradizionale italiana e milanese, in compagnia di Paolo Menichini.

Le altre due serate saranno venerdì 21 ottobre e venerdìnovembre, con la musica tradizionale di Gigi Pellegrini, introdotto dalla sottoscritta, e l’allestimento della Mostra Fotografica “Le donne, acqua nel deserto”, dedicata agli sguardi delle donne di tutto il mondo che ho avuto modo di incontrare come Reporter e Consulente per la Cooperazione internazionale.

Le serate di svolgono al Cam Gratosoglio dalle 18,30, con il Patrocinio del Comune di Milano, Municipio 5.

Per informazioni: Ketty Carraffa

Cell: 3382610554 ketcar_2000@yahoo.it

Organizzazione: PROGETEVENTI, Milano

Mediapartner:

MIMOSE TIME, PROGRAMMA TV DI KETTY CARRAFFA e GAZZETTA DI MILANO

 #eventi2022 #cultura #progetti #lavoro #impresa #women #libro #ilmadeinitalydelledonne #musicamilanese #tradizioni
#musicaitaliana