Marilyn ha gli occhi neri

7
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

35mm sotto il cielo – Rassegna cinematografica estiva

35mm sotto il cielo
Rassegna cinematografica estiva
Dal 15 giugno al 16 settembre 2022 (ogni mercoledì, giovedì e venerdì) nel cortile del Museo Storico Giuseppe Garibaldi a Como proporremo i migliori film della stagione.

13, 14, 15 luglio 2022
ore 21:30

Marilyn ha gli occhi neri
di Simone Godano
Diego ha dei problemi di contenimento delle frustrazioni ed è ripiegato su se stesso. Clara è affetta da mitomania, dice bugie così convincenti da convincere anche se stessa della loro veridicità. I due fanno parte di un gruppo sottoposto a riabilitazione forzata sotto la guida di uno psichiatra che tenta, non senza difficoltà, di liberarli dalla concentrazione su sé obbligandoli a gestire un ristorante per le persone del quartiere. Dopo la serie televisiva che li ha visti condividere per tre stagioni il set relativo alle vicende del periodo di Tangentopoli, Miriam Leone e Stefano Accorsi tornano a lavorare insieme in un film diretto da Simone Godano e scritto da Giulia Louise Steigerwalt, una coppia professionalmente sempre più affiatata.

 

Info

dove: cortile del Museo Storico Garibaldi, piazza Medaglie d’Oro 1 – Como

In caso di previsto maltempo la proiezione si terrà presso il Cinema Gloria di via Varesina 72 a Como. La comunicazione verrà comunicata via mail, sul sito e su Facebook almeno 2 ore prima dall’inizio della proiezione.
Nel caso in cui la proiezione venga interrotta per improvviso maltempo ogni spettatore riceverà via mail un biglietto omaggio da utilizzare al Cinema Gloria.
Ingresso unico € 7
(+0,50€ in caso di acquisto in prevendita)
Prevendite: www.spaziogloria.com
Info: arcixanadu@spaziogloria.com
Maggiori informazioni

Orari

13, 14, 15 luglio 2022
Ore 21.30