Milano Fashion Week, a Vicenza la gran sfilata di Antonio Oliver.

181
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

MILANO FASHION WEEK closure 2021, appuntamento televisivo fashion, non a porte aperte, che si è svolto a Vicenza il 06.03.2021.

Le creazioni che sono state proposte in apertura sono ispirate al cinema anni 30 e alle Dive di Hollywood.

Con la sua nuova collezione di alta moda in stile parigino, lo stilista Antonio Oliver ha scelto il colore bianco, colore che ci fa riscoprire il candore dell’innocenza : si tratta, infatti, di un colore che è strettamente e prettamente legato alla purezza, in tutte le sue forme.

L’organizzatrice Lucia Helena Ribeiro, vuole ringraziare make-up hair stylst Christian Christian Giardullo. Aggiunge che realizzerà altri 4 eventi di moda, uno a Milano, uno a roma ed uno a Venezia uno a Verona.

Prossimamente  in collaborazione sempre con Claudio David, agente per lo spettacolo e presidente della nota Red Fashion Talent Agency. Lo stilista Antonio Oliver, vive a Milano da ben 29 anni ed il suo stile di alta moda ha conquistato l’Europa ed ha vinto tanti premi internazionali. Il suo sogno da bambino era l’alta moda o houte couture, per eccellenza il settore dell’abbigliamento nel quale operano i creatori di abiti di lusso.

Da 28 anni Antonio Oliver fa abiti da sogno.   Cosa significa il termine “collezione” per uno stilista? Come dice la parola stessa è un insieme di abiti che lo stilista presenta ad ogni stagione, dietro la quale si nasconde un enorme lavoro, di ricerca. Soprattutto un grande lavoro di squadra, che per vincere deve essere una grande squadra unita. Altro ospite d’onore presente alla sfilata, oltre Claudio David, è Riccardo Pagan mister Italia 2018 e finalista di mister universo 2018. Il giovane bellissimo, ha partecipato a vari programmi televisivi come uomini e donne e che già si è adoperato come presentatore televisivo.  Grazie al salone di bellezza Tempo per TE di Verona e Planet Lady di Vicenza.  Grazie Modelle della Red Fashion Talent Agency, Silvia De Cesare ed Elisa Gabbiati, ( Rebecca Deborah) le modelle di Pisa, Firenze e Veneto. Staff Graciela Saez, Lucia Ribeiro, Sarajo’ Mariotti. Fotografi: Herlan Garcia e Salvatore Squatrito. Per TV Life regia Tiziano Tescaro.