NATALE, +DIGIT: SOTTO L’ALBERO CENTINAIA DI NUOVE ASSUNZIONI, ALTRE SEDI E TANTI LIBRI PER I BIMBI MENO FORTUNATI DI MILANO E DELLA LOMBARDIA

98
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

IL GRUPPO ADERISCE ALL’INIZIATIVA ‘GIOCATTOLO SOSPESO’ PROMOSSA DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA, ATTILIO FONTANA

Tantissimi libri da regalare ai bambini meno fortunati e nuove assunzioni nel 2022. È quanto il gruppo +Digit, organizzazione leader nell’offerta di soluzioni e servizi volti alla valorizzazione del rapporto tra i brand e consumatori, farà trovare sotto l’albero degli italiani.
“I bambini e il tentativo di donare loro un po’ di felicità – spiega Renato Praticò, presidente e amministratore delegato di +Digit – sono una delle nostre priorità a maggior ragione con l’avvicinarsi del Natale.
Nelle nostre sedi in Lombardia, Campania e Calabriaabbiamo portato a termine un’iniziativa tra tutti i nostri collaboratori, con il supporto delle loro famiglie e dei loro amici, che ci ha permesso di raccogliere centinaia di libri che, attraverso il contributo di associazioni e enti locali, provvederemo a recapitare ai bimbi più bisognosi”. E fra l’altro, +Digit è in contatto con la Regione Lombardia per destinare parte di questi libri all’iniziativa il ‘Giocattolo sospeso’ promossa dal presidente Attilio Fontana.
“Un libro – il commento di Eutizio Egiziano, D.G. di +Digit – stimola la fantasia, è fonte inesauribile di parole ed espressioni e crea curiosità, attrae e diverte. Alcuni bambini in cura presso ospedali pediatrici, grazie alle associazioni coinvolte, riceveranno il nostro regalo. L’auspicio è che nei prossimi giorni, grazie a ‘ Metti un libro sotto l’albero ’ possano vivere momenti di gioia anche attraverso il nostro piccolo gesto”.
Iniziative solidali e sviluppo organizzativo per il gruppo operante a favore di aziende dei settori Telco, Utility e Finance, pronto a sostenere l’importante crescita di +Digit attraverso l’apertura di nuove sedi e l’assunzione nel 2022 di circa 600 addetti, per conseguire ulteriore leadership nel settore del digital marketing e della customer acquisition.
+Digit S.r.l. è un’organizzazione leader nell’offerta di soluzioni e servizi volti alla valorizzazione del rapporto tra brand e utenti finali.
+Digit opera a favore di aziende dei settori Telco, Utility e Finance, dall’ individuazione di nuovi contatti allo sviluppo di relazioni commerciali, con l’obiettivo di trasformare l’intenzione in acquisto e l’acquisto in fidelizzazione. Multicanalità, digital innovation e forte identità valoriale sono i tratti caratterizzanti di una realtà aziendale orientata costantemente verso la creazione di valore.