NATALE SOLIDALE PER NUTRITION & SANTÉ (GRUPPO OTSUKA): OLTRE 12.000 CONTRIBUTI ALIMENTARI SUL TERRITORIO

31
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

In occasione di questo Natale particolare, Nutrition & Santé, parte del Gruppo giapponese Otsuka, ha deciso di donare 6.000 pasti sostitutivi ad alcuni ospedali lombardi e 500 pacchi con generi alimentari alla Fondazione Casa della Carità, associazione milanese che accoglie persone fragili e promuove e realizza iniziative sociali, culturali e formative.

Azioni solidali che intendono trasmettere vicinanza e attenzione in un momento di estrema difficoltà. Il personale sanitario italiano, infatti, continua senza sosta nella lotta contro l’emergenza Covid-19: Nutrition & Santé (Gruppo Otsuka) ha voluto quindi dare il proprio supporto a coloro che quotidianamente rischiano la propria vita per gli altri tramite 6.000 pasti sostitutivi e igienicamente sicuri, che permetteranno loro di nutrirsi velocemente e in modo completo. A ricevere la donazione l’Ospedale Luigi Sacco di Milano, il Policlinico di Milano, il San Gerardo di Monza, l’Ospedale di Desio e il Policlinico San Matteo di Pavia.

L’azienda ha inoltre donato un piccolo contributo destinato alle persone bisognose della Fondazione Casa della Carità, a cui sono stati recapitati pacchi con diversi generi alimentari firmati Nutrition & Santé.

Questo 2020 ha intensificato la distanza e la solitudine, incidendo su quello che dovrebbe essere il periodo più magico dell’anno, caratterizzato da prossimità e amore. Questi sono due piccoli gesti per supportare chi ha dato tutto in nome della salute del prossimo, mettendo se stesso in secondo piano, e chi è meno fortunato di noi e merita solidarietà.