Raffinate e golose le novità del Natale 2021 firmate Noberasco 1908 e dedicate a tutti gli amanti del gusto

19
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Dal nuovissimo Alberello ripieno di bontà al cioccolato all’immancabile Latta Vintage, passando per le Arbanelle in versione Mini. Ecco la frutta secca

e le proposte salate che accendono il gusto di una ritrovata convivialità.

 

Il Natale firmato Noberasco 1908 è allegro, pieno di gusto e caleidoscopico. Perché nel suo ricco assortimento di frutta secca e prodotti gourmand si rivela un’esplosione di sapori che mette tutti d’accordo e sorprende anche i foodies più esigenti.

 

Come da una cornucopia, fanno capolino le novità e i grandi classici della tradizione fiore all’occhiello dell’azienda: eleganti scatole da portare in tavola per vivere la magia delle feste e scintillanti momenti di convivio con le persone care. Infatti, con un occhio alla tradizione e uno sempre rivolto all’innovazione, Noberasco 1908 anche quest’anno propone un colorato ventaglio di novità. E lo fa celebrando il tricolore, esaltando quello che c’è di buono e bello nel nostro Paese.

 

Tra le novità del Natale 2021 salgono sul podio del gusto le Small Ball e l’Alberello, le Arbanelle e la Latta Vintage, solo per citarne alcune. Originali idee regalo per festeggiare i giorni più attesi dell’anno in compagnia e all’insegna della convivialità. Ma esploriamole una a una e lasciamoci sorprendere come avrebbero fatto Hänsel e Gretel. La vera novità 2021 è l’Alberello, un triangolo verde abete dal quale spuntano a mo’ di oblò tre palline ripiene di altrettante bontà al cioccolato. Poi ci sono le Small Ball con l’involucro realizzato in cartotecnica, piene di golosa frutta, da regalarsi o regalare e da usare anche come divertente decorazione gourmet appese all’albero di Natale. Altrettanto sfiziose le Arbanelle che sono ora disponibili pure in versione Mini, al cioccolato o salate: barattoli in vetro dal fascino vintage che sono ideali da riutilizzare come recipienti o per la vasocottura. Bella da portare in tavola e chic come dono la Latta Vintage, uno scrigno che contiene un prelibato assortimento di palline di Natale, tutte da scoprire, perché tra dolce e salato c’è solo l’imbarazzo della scelta.

 

Vivaci e gioiose nei toni e raffinate nella foggia, le confezioni natalizie in arrivo sono belle e… naturalmente buone. Anzi buone due volte: perché la qualità a marchio Noberasco 1908 gioca sempre la carta di materie prime di alta qualità e poi perché molti packaging sono realizzati con materiali ecosostenibili. Qualche esempio? Cartone pregiato riciclabile, barattoli in vetro e scatole in latta dal fascino vintage che possono essere fantasiosamente riutilizzati.

 

Ma non è ancora tutto! Noberasco 1908 è questo e molto altro…

 

Immancabili le iconiche scatole Ban in legno con un’eccellente selezione di datteri nature (dai cremosi Medjoul ai Deglet Nour) e ricoperti al cioccolato fondente, le boîte The Club con scomparti da cui si fanno notare sfizi per appetitosi aperitivi e golosi fine pasto o le Crystal trasparenti… da mangiare già solo con gli occhi e per augurare… “Merry Crystal X-mas” a chi si vuole bene! Tra prodotti classici o senza zucchero, frutta esotica o italiana, Noberasco 1908 ha sempre in serbo raffinate bontà, alla portata di tutti.

 

 

Le boutique Noberasco 1908 di Milano Via Spadari 2, Torino Via Gramsci 12, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille 32, Treviso Via Sant’Agostino 8/10 e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi 70, Vi aspettano per farVi continuare il viaggio all’insegna del gusto.

 

https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Noberasco-1908_NOBM.aspx

@noberasco.1908

www.facebook.com/Noberasco1908/