Regeni: l’Università Bicocca gli intitola un’aula

6
Da sinistra, La madre di Giulio, Paola Regeni, lÕavvocato della famiglia Regeni Alessandra Ballerini, Luigi Manconi, Marino Sinibaldi ed il padre di Giulio, Claudio Regeni, durante il presidio della Federazione Nazionale Stampa Italiana per udienza preliminare per avviare il processo a carico di 4 agenti della National Security Agency egiziana coinvolti nell'omicidio di Giulio Regeni presso il Tribunale di piazzale Clodio, Roma, 25 maggio 2021. ANSA/ANGELO CARCONI
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

L’Università di Milano-Bicocca ha deciso di intitolare un’aula a Giulio Regeni, sequestrato e ucciso in Egitto nel 2016.
L’ateneo il 17 giugno ospiterà Paola Deffendi e Claudio Regeni, i genitori di Giulio, in un incontro per ripercorrere i lunghi anni della battaglia legale alla ricerca della verità sulla sua morte.

 Nel corso dell’evento interverrà anche Alessandra Ballerini, avvocato della famiglia Regeni, oltre a Giovanna Iannantuoni, rettrice dell’Università di Milano-Bicocca, e Filippo Cucchetto, presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università. (ANSA)