Salone Mobile nel 2021 a settembre, ‘data più sicura

9
Il presidente di Kartell e presidente del Salone del Mobile, Claudio Luti (s), in occasione della conferenza stampa di presentazine del Salone del Mobile 2020 che si è svolta nell' aula magna dellUniversita Cattolica, Milano, 12 febbraio 2020. Al prossimo Salone del mobile, dal 21 al 26 aprile in Fiera Rho a Milano, mancheranno i visitatori cinesi, che lo scorso anno sono stati 30mila. ANSA/MATTEO CORNER
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

La sessantesima edizione del Salone del mobile di Milano in programma nel 2021 si svolgerà dal 5 al 10 settembre, e non nel classico periodo di aprile. Lo ha annunciato “con sollievo” Claudio Luti, presidente del Salone del mobile, che quest’anno è stato prima rinviato e poi annullato per il coronavirus.

“E’ la data più in sicurezza possibile, anche per il vaccino. Ringrazio Fiera Milano che ha trovato il modo di metterci in un calendario affollato – ha aggiunto —. Deve essere una settimana indimenticabile, speciale, un momento di rilancio per le nostre imprese, Milano e l’Italia”. (ANSA).