Trasporti: Trenord, possibili disagi 21/3 per sciopero Orsa

19
Disagi alla stazione Trenord di Milano Cadorna per lo sciopero nazionale dei trasporti, Milano, 08 febbraio 2021. ANSA/ MATTEO CORNER
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

“Senza alcuna sensibilità per le difficoltà imposte dall’emergenza pandemica, il sindacato Or.S.A ha proclamato un ulteriore sciopero per l’intera giornata di domenica 21 marzo”: è quanto si legge in una nota di Trenord che comunica che, a causa dell’agitazione, i treni regionali, suburbani e il servizio Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.
Trenord ricorda inoltre che trattandosi di una giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia.

Per quanto riguarda i collegamenti aeroportuali, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa 1) e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1.

    “Nel promuovere un’agitazione per l’intera giornata in questo periodo di emergenza sanitaria, ancora una volta il sindacato Or.S.A utilizza lo strumento dello sciopero in modo pretestuoso, senza mostrare alcuna sensibilità per la situazione straordinaria che la Regione e il Paese stanno vivendo”, conclude la nota. (ANSA)