UniCredit sponsorizza la stazione BikeMI di Milano Lampugnano

23
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

La postazione bike sharing BikeMi, totalmente brandizzata UniCredit, posizionata nel parcheggio antistante gli stabili UniCredit di Lampugnano, dispone di 36 biciclette

È stata inaugurata oggi la postazione bike sharing BikeMi di Lampugnano, sponsorizzata UniCredit.

BikeMi, il bike sharing del Comune di Milano è un sistema facile, pratico ed ecologico da utilizzare per gli spostamenti in città, che aiuta a migliorare la qualità dell’ambiente e il benessere fisico. Il parco bici a disposizione della stazione di Lampugnano è composto, al momento, da 20 biciclette, tra cui 7 ebike e 13 a pedalata assistita, attive 365 giorni l’anno, dalle 6:00 alle 24:00.

 

Siamo molto soddisfatti di aver sponsorizzato la postazione bike sharing BikeMi di Milano Lampugnano, posizionata negli spazi antistanti gli stabili UniCredit – afferma Salvatore Greco, Head of Group Real Estate di UniCreditil progetto BikeMi è punto di riferimento fondamentale per la mobilità green e per la città di Milano e si inquadra perfettamente con i progetti di mobility management avviate nell’ambito delle iniziative di sostenibilità promosse dalla banca”.

 

BikeMi, il bike sharing del Comune di Milano è un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico che si integra perfettamente con la rete dei mezzi ATM, da utilizzare per gli spostamenti in città. È un sistema facile, pratico ed ecologico che aiuta a migliorare la qualità nell’ambiente e il benessere fisico. La rete bikeMi, gestita in esclusiva da Clear Channel Italia, è costituita complessivamente da 322 stazioni con una flotta di 4.280 bici a pedalata muscolare e 1.150 a pedalata assistita di cui 150 dotate di seggiolino per bambini.