VIGEVANO: MILANO-MORTARA, SOPPRESSI 8 TRENI.

37
Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

CODACONS: OVVIAMENTE L’INDICE DI AFFIDABILITA’ DELLA LINEA HA SUPERATO ABBONDANTEMENTE I LIMITI FISSATI DALLA REGIONE. UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE.

Vigevano: Giornata da dimenticare per i viaggiatori della linea ferroviaria Milano-Mortara. A metà pomeriggio erano già 8 i treni cancellati a causa di guasti al materiale rotabile. In più la circolazione è stata interrotta tra le stazioni milanesi di Porta Genova e San Cristoforo per degli accertamenti da parte dei vigili del fuoco. Insomma, ancora disagi e, come sempre, sulle spalle dei pendolari.

Codacons: “E’ notizia di questi giorni che l’indice di affidabilità della linea abbia superato abbondantemente il limite previsto dalla Regione, scatterà pertanto il bonus per i possessori di abbonamenti, ma è una magra consolazione. Quello che ci preme sottolineare è che ci troviamo di fronte ad una gestione fallimentare del trasporto pubblico, tra guasti sempre più frequenti al materiale rotabile e soppressioni dovute alle ragioni più incredibili come il caldo, quella dei pendolari si trasforma in una vera e propria odissea. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.