Il Comune di Cesano Maderno ha ottenuto un pronunciamento positivo dal Tar contro il ricorso presentato dalla società Euroristorazione S.r.l., relativo alla gara per la ristorazione scolastica indetta dall’Amministrazione Comunale e dalla Centrale Unica di Committenza (CUC) della Provincia di Monza e Brianza.
Gara aggiudicata a Cirfood SC
La gara era stata vinta dalla società Cirfood SC, che ha quindi ottenuto l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nella città. Euroristorazione si era classificata al terzo posto e aveva impugnato l’esito, senza tuttavia ottenere ragione. La sentenza conferma la correttezza delle procedure e l’operato della CUC e dell’Amministrazione comunale.
Il commento del sindaco
«Accogliamo con soddisfazione – dichiara il sindaco di Cesano Maderno, Gianpiero Bocca – il giudizio del Tar che riconosce la correttezza dell’operato dell’Amministrazione Comunale e della CUC e la validità delle nostre ragioni. Un esito positivo che conferma la trasparenza delle procedure adottate e soprattutto l’attenzione dedicata dal Comune alla qualità del servizio destinato ai nostri studenti. Ringrazio gli Uffici Comunali e la CUC per l’accuratezza del lavoro svolto e ribadisco l’impegno del Comune nel garantire servizi efficienti, sicuri e di qualità, in particolare per le nostre scuole».
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.