Nel quartiere più glamour di Milano, Citylife, arrivano novità importanti sul fronte dello shopping…
Infatti, CityLife Shopping District arricchisce la propria offerta con la CityLifers Gift Card, la nuova carta regalo che permette di vivere lo shopping e il tempo libero nel cuore di Milano in modo ancora più smart e conveniente.
La CityLifers Gift Card è una carta prepagata, utilizzabile in tutti i punti vendita, ristoranti, bar, cinema e servizi dello Shopping District. È acquistabile sia online sul sito MyGiftCard.it, sia fisicamente solo presso il Tabacchi MUST (Piazza Tre Torri – piano 0), e consente pagamenti tramite POS o direttamente da smartphone, grazie alla compatibilità con i principali Wallet: Apple Pay e Google Pay. È inoltre disponibile sulle principali piattaforme di welfare aziendale.
Disponibile in tagli da 20, 50, 100, 150, 200 e 500 euro, si rivolge a un pubblico trasversale, offrendo un modo pratico per regalare e vivere esperienze uniche nel cuore contemporaneo di Milano.
“Tu la regali, chi la riceve sceglie come viverla”: un messaggio che racchiude appieno lo spirito della CityLifers Gift Card, un dono semplice capace di trasformarsi in una vera e propria esperienza.
In occasione del lancio, CityLife Shopping District propone una promozione speciale per quattro sabati di novembre (8, 15, 22 e 29): tra le ore 15.00 e le ore 19.00 tutti i visitatori potranno acquistare presso il desk dedicato al piano 1 – Food Hall fino a un massimo di due Gift Card per persona da 50 euro con uno sconto del 30%, al prezzo quindi di 35 euro ciascuna. La promozione prevede l’acquisto delle Gift Card esclusivamente attraverso pagamenti digitali e rappresenta l’occasione ideale per anticipare i regali natalizi o concedersi un momento esclusivo di shopping.
“Questo nuovo progetto si inserisce perfettamente nel percorso di innovazione e attenzione verso i nostri visitatori, elementi che contraddistinguono da sempre CityLife Shopping District” – ha dichiarato Andrea Bonora, Manager di CityLife Shopping District -. “La CityLifers Gift Card ci consente di ampliare i servizi a disposizione dei nostri clienti e di rafforzare ulteriormente il posizionamento del distretto come punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero a Milano”.
Il progetto CityLifers Gift Card nasce in collaborazione con Epipoli, abilitatore di pagamenti alternativi leader in Italia e in rapida crescita a livello internazionale, che mette a disposizione la soluzione tecnologica proprietaria per abilitare un’esperienza d’acquisto innovativa e completamente cashless. Grazie alla tecnologia proprietaria di Epipoli, la CityLifers Gift Card unisce semplicità d’uso, sicurezza e immediatezza dei pagamenti digitali, rafforzando il legame tra retail fisico e innovazione tecnologica.
Gaetano Giannetto, CEO e Fondatore di Epipoli, afferma: “Siamo felici di affiancare una realtà dinamica e in espansione, che simboleggia l’innovazione a Milano, come CityLife Shopping District, con un progetto che coniuga il potenziale e l’attrattività del digitale e degli strumenti di pagamento alternativi con i vantaggi e il divertimento delle esperienze d’acquisto in store. La CityLifers Gift Card consolida ulteriormente la leadership di Epipoli nel settore retail, rafforzando la nostra visione sull’accessibilità dei pagamenti”.
L’iniziativa conferma l’impegno di CityLife Shopping District nel proporre esperienze sempre più personalizzate e digitali, e di Epipoli nel guidare la trasformazione del settore attraverso soluzioni che integrano brand, retailer e consumatori in un ecosistema fluido e omnicanale.
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.







