Rubinia, marchio simbolo dell’artigianato orafo milanese, festeggia nel 2025 i 40 anni di attività.
Per celebrare la ricorrenza, la maison organizza i Rubinia Days, tre giornate dedicate a clienti e appassionati di gioielli, con eventi nello store di Via Vincenzo Monti 26 a Milano e nei negozi rivenditori aderenti in tutta Italia.
Il tema scelto per i festeggiamenti è l’amore, inteso come passione per la vita, per l’artigianato e per la bellezza, valori che hanno guidato il brand fin dalla sua nascita.
Eventi nello store milanese
Giovedì 13 novembre, dalle 18.30 alle 21.30, lo store ospiterà un brindisi inaugurale e la mostra dei gioielli più iconici realizzati dal 1985 a oggi. Durante l’evento, i partecipanti al sondaggio online “Che cosa è per te l’amore?” potranno ricevere una foto polaroid con la propria risposta come ricordo.
Tutti i presenti riceveranno un bracciale con cordino Rubinia e un ciondolo in ottone con sigillo inciso, omaggio esclusivo per celebrare l’anniversario.
Promozioni esclusive per tutti i giorni
Nei tre giorni dei Rubinia Days, chi effettuerà acquisti potrà usufruire di offerte speciali: con spese tra 250 e 450 euro si riceverà in regalo una Lettera dell’Alfabeto in oro etico 9kt; per spese tra 450 e 590 euro, una Lettera in oro con diamanti brown; oltre i 590 euro, una Lettera in oro con diamanti bianchi.
Gli artigiani Rubinia potranno aggiungere gratuitamente la Lettera su bracciali e anelli acquistati; in caso di altri gioielli, sarà possibile personalizzare ciondoli, orecchini o collane con un piccolo contributo.
Inoltre, chi ha partecipato al sondaggio potrà ricevere gratuitamente il simbolo corrispondente al proprio tipo di innamorato inciso su un sigillo in argento etico 925.
Le iniziative nelle gioiellerie aderenti in Italia
Dal 13 al 15 novembre, le promozioni saranno valide anche nelle gioiellerie Rubinia in tutta Italia.
L’offerta consente ai clienti di combinare acquisto e personalizzazione dei gioielli, rafforzando la filosofia del brand che punta a unire eleganza, artigianato e cura del dettaglio.
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.







