Fino al 22 febbraio, Levi’s® anima Piazza San Babila (angolo Corso Matteotti), con un’attivazione inedita grazie al supporto di UM Italy.
Per la prima volta Levi’s® e UM collaborano insieme per trasformare un’edicola storica, parte del circuito di chioschi milanesi Civic, in uno spazio esperienziale interamente brandizzato, un hub di stile e personalizzazione nel cuore di Milano. Un’esperienza unconventional che unisce prodotto, personalizzazione e coinvolgimento.
Accessori esclusivi e personalizzazione
L’edicola offre una selezione di accessori e gadget esclusivi, incluse patch in tessuto in edizione speciale per personalizzare il proprio look, richiamando la creatività individuale e la cultura del custom che sono nel DNA del brand.
L’esperienza prosegue nel nuovo Levi’s® Store in Corso Vittorio Emanuele II, Galleria Passarella, 2, dove un fotografo professionista realizzerà ritratti esclusivi per i visitatori i prossimi 21 e 22 febbraio.
Obiettivi dell’iniziativa
Questa attivazione mira a intercettare l’alta affluenza prevista in occasione delle Olimpiadi invernali, valorizzare la categoria accessori, generare traffico verso il nuovo punto vendita e promuovere il Loyalty program, invitando il pubblico a entrare a far parte della community Levi’s®.
Integrazione con la campagna SS26
L’iniziativa rientra nel piano di amplificazione della campagna di prodotto SS26 e si integra in un media mix che include connected TV, digital, social e out-of-home.
È un progetto locale che si allinea alla strategia globale di Levi’s®, che collabora con UM come agenzia media di riferimento a livello mondiale, garantendo coerenza e impatto.
Allestimento e gestione del progetto
Il set-up design, concept development e project management è a cura di Ground Control, assicurando una realizzazione coerente con l’identità del brand e un’esperienza immersiva per i visitatori.
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










