Il nuovo singolo dell’artista cosmopolita uscirà il 12 maggio e già si respira aria di misticismo
Italia, 9 maggio, “Golden Light”, questo è il nome del nuovo singolo dell’artista David M in uscita il 12 maggio su tutte le piattaforme digitali.
Scritta da David M e Kurt Royce e prodotta da Federico Baracco, il brano è il secondo singolo in uscita con l’etichetta discografica Clockbeats di Brescia.
A pochi mesi dal primo brano “Feel Alive” uscito sempre sotto l’etichetta discografica bresciana di Paolo Mantini, l’artista David M è pronto a rilasciare il suo secondo singolo dalle sonorità pop con influenze mediorientali.
Il brano respira un’atmosfera dalle tinte mistiche calato però nei tempi moderni, la copertina del singolo ne è la conferma, attorniato da decorazioni in stile arabo e irradiato da un fascio di luce divino, l’artista è avvolto da un velo bianco che ne copre i connotati del viso, quasi come a celare un cambiamento di immagine avvenuto già in parte col primo singolo rilasciato a gennaio del 2023.
Un’anteprima del brano è stata eseguita durante l’evento The Clockshow, l’evento di promozione artistico della stessa etichetta discografica Clockbeats avvenuto il primo aprile nel quartiere Carmine della città di Brescia.
“ Per me Golden Light rappresenta l’iconica unione tra il mondo pop e il mondo mediorientale, due mondi al quale io sono sempre legato con l’anima e il cuore e rilasciarlo in primavera per me ha una valenza simbolica quasi mistica, come un augurio di buon auspicio per la mia nuova fase artistica”, così David M si esprime in merito all’uscita del singolo.
Il videoclip musicale del brano è in fase di produzione in queste settimane e lo staff dell’artista è in movimento per la produzione e già fioccano le prime ipotesi sullo stile e location delle riprese.
Nell’attesa di scoprire quando uscirà il video ufficiale, la data certa per ascoltare il brano è il 12 maggio su tutte le piattaforme digitali, fino a quel momento la primavera con i suoi alti e bassi illuminerà i nostri umori e una volta sentita la canzone potremo dire di essere stati baciati anche noi da una “Golden Light”.
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.