|
|
Moderno, elegante, e con vista mozzafiato sull’acqua, il Bistrot Terrazza 1841 è il luogo perfetto per lasciarsi sorprendere. Aperitivi ricercati, cocktail d’autore, grandi etichette in mescita e – da quest’estate – la pizza d’autore firmata da uno dei protagonisti della scena gastronomica italiana.
“Per questa collaborazione ho ideato un menù dedicato esclusivamente alle nostre pizze degustazione e agli starter che da sempre raccontano la nostra identità. Insieme ai piatti, porteremo anche il nostro staff e quel servizio fatto di attenzione, cura e accoglienza che da sempre ci rappresenta e che ci ha portato a ottenere anche premi dalle guide di settore”, racconta Pappalardo.
Il menù di INEDITO per Terrazza 1841 è snello, ma ricco di gusto, con un’offerta smart, ma accattivante: si comincia con una selezione di starter sfiziosi – dalla frittatina di pasta al ragù bianco alla pizzina fritta con stracciatella, acciuga di Cetara e datterino confit – per poi entrare nel vivo con le pizze degustazione: immancabili i cavalli di battaglia, come la Parmigiana o la Nerano, accompagnati da nuove creazioni pensate appositamente per l’atmosfera estiva del lago. Si chiude in dolcezza con tre dessert freschi e golosi: il tiramisù, la torta di rose con zabaione e la cheesecake alla pesca.
L’iniziativa sarà attiva solo il martedì sera, con servizio à la carte e prenotazione consigliata. Un’occasione da non perdere per vivere la magia del lago d’Iseo attraverso un’esperienza gastronomica unica.