Giovedì 15 gennaio 2026 l’Atelier De Wan Milano ospiterà l’anteprima Men Fashion Week, dedicata alla presentazione dei nuovi accessori del brand, concepiti secondo una filosofia di moda contemporanea, condivisa e libera da confini di genere.
L’iniziativa vuole riflettere una società in cui uomo e donna camminano sullo stesso passo, con pari opportunità, e in cui la moda diventa linguaggio comune.
Collezione e novità
Tra le proposte principali figurano la borsa Notaria, iconica 24 ore, i trolley in pelle naturale, zaini, pochette con tracolla, cinture e marsupi realizzati interamente in Italia. I gilet lavorati a maglia firmati da Martina Carini e i gioielli in argento completano la linea, insieme a orologi con meccanismo a movimento automatico svizzero, portachiavi in cuoio e acciaio, porta-cellulari e portacarte.
Il catalogo comprende anche articoli per casa e ufficio come svuota-tasche in 25 abbinamenti cromatici (35 euro) e occhiali da sole con custodia in cuoio (38 euro). Tra le novità esclusivamente femminili spicca la borsa Sereya, realizzata in pelle cangiante fotocromatica, in vendita a 140 euro.
Evento e solidarietà
La manifestazione vedrà la partecipazione del rapper italo-ucraino Michele Yuri, che proporrà brani del suo nuovo album a scopo benefico, destinando il ricavato a sostegno dell’emergenza nel suo paese di origine. Roberto De Wan ha dedicato questa anteprima alla speranza di pace in Europa e nel mondo, inaugurando così il nuovo anno con un evento all’insegna di alta qualità, ricerca e lusso accessibile.
Scopri di più da Gazzetta della Lombardia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.












